18 Agosto 2025

Incidente a Napoli: 18enne si ribalta con l’auto, ricoverato all’Ospedale del Mare

0
autoambulanza

Napoli, 18 agosto 2025 – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Napoli, dove un ragazzo di 18 anni ha perso il controllo della propria auto, finendo per ribaltarsi. L’incidente è avvenuto in una strada della periferia est della città. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Nell’auto era presente anche una ragazza, che viaggiava come passeggera. La giovane è stata soccorsa dai sanitari e trasferita presso un altro nosocomio della zona per accertamenti. Le sue condizioni non risultano gravi, ma è sotto osservazione medica.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’incidente potrebbe essere stato causato da un’eccessiva velocità o da una distrazione alla guida. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la rimozione del veicolo.

L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale, specialmente tra i giovani conducenti, e sull’importanza di rispettare i limiti di velocità e le norme del codice della strada.

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *