IntrattenimentoSpettacolo

Britney Spears-Sam Asghari: lei potrebbe togliergli tutto, ma lui ha un asso nella manica

Britney Spears non dovrà versare nulla al marito Sam Asghari, grazie a un contratto pre-matrimoniale che mette al sicuro le sue finanze.

Non è detto, però, che la popstar non possa concedergli un assegno sostanzioso per evitare che spifferi segreti troppo imbarazzanti. A quanto riporta “Tmz”, infatti, l’avvocato di Asghari sta cercando di impugnare il contratto.

Tradimenti e video a luci rosse

Se il legale di Sam Asghari riuscisse a negare la validità dell’accordo cadrebbe anche la clausola di riservatezza. Il contratto prevede infatti che l’uomo non possa parlare pubblicamente della sua relazione con la Spears. Un “dettaglio” non da poco perla cantante, che potrebbe infatti uscirne con l’immagine distrutta. Diversi fonti hanno assicurato a “Tmz” che Sam ha avuto modo di conoscere molto da vicino gli aspetti più nascosti e imbarazzanti della vita della star: la loro relazione, i loro litigi e le sue sfide. Sam l’avrebbe inoltre beccata a tradirlo con un membro dello staff ed è venuta a conoscenza del fattp che avrebbe chiesto a un altro collaboratore di filmarla nuda, dopo che avevano deciso di mettere fine al matrimonio. L’ipotesi che possa lavare in piazza i panni sporchi fa quindi tremare Britney. Se questo dovesse succedere, la Spears pagherebbe volentieri l’ex marito in cambio del silenzio.

Sam Asghari a mani vuote?

L’accordo prematrimoniale prevede che Sam non riceve alcun compenso in caso di divorzio e gli impedisce inoltre di ottenere il sostegno sponsale. Può solamente tenersi i regali e le sue macchine. Un po’ poco per gli anni passati al suo fianco, difendendola a spada tratta da tutto e da tutti. Asghari ha quindi chiesto il mantenimento e la copertura delle spese legali, annunciando di voler contestare l’accordo prematrimoniale.

Generosa buonuscita

Sembra improbabile, stando ad alcune indiscrezioni, che Britney acconsenta alla modifica dell’accordo prematrimoniale. Si fa strada invece la possibilità che la popstar “firmi un assegno a Sam per decretare la fine”. Una fonte ha riferito a DailyMail: “(Queste affermazioni) sono assurde e non è possibile che il suo avvocato, un ex procuratore federale, permetta a qualcuno di estorcere in maniera illegale denaro a Britney Spears”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *