25 Novembre 2025

Città Metropolitana, domani seduta di Consiglio

0
Santa Maria la Nova 3

L’Assemblea è stata convocata per le ore 15.00. All’esame dell’Aula, tra gli altri, provvedimenti per l’acquisizione di immobili per la realizzazione di palestre e sedi scolastiche e per la sistemazione e la messa in sicurezza delle arterie stradali di competenza dell’Ente. Sarà possibile seguire i lavori della seduta in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente

Il Consiglio Metropolitano di Napoli è stato convocato per domani, mercoledì 26 novembre, alle ore 15.00, nell’aula consiliare del complesso monumentale di Santa Maria la Nova.

All’esame dell’Aula, tra gli altri, provvedimenti nel settore scuola per l’acquisizione da parte della Città Metropolitana di Napoli di un suolo di proprietà del Comune di Sant’Antonio Abate per la realizzazione di una palestra per le esigenze dell’istituto di istruzione secondaria superiore “Vitruvio” e di uno stabile di proprietà del Comune di Sant’Antimo per l’ampliamento del Liceo “Laura Bassi” con conseguente eliminazione del fitto passivo, oltre al riallineamento delle spese di progettazione per la costruzione di un nuovo corpo di fabbrica da destinare a sede dell’Istituto “Rita Levi Montalcini – Galileo Ferraris di Saviano.

Il Consiglio dovrà esprimersi, altresì, sull’approvazione del Regolamento per la concessione in uso temporaneo degli spazi del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova e di quello sulla disciplina dei contratti, sull’assegnazione di fondi alla realizzazione di iniziative nel periodo natalizio 2025 e al finanziamento di interventi di sistemazione della rete viaria e messa in sicurezza delle strade di competenza dell’Ente, e dovrà designare 3 rappresentanti della Città Metropolitana nel Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno.

I lavori termineranno con il riconoscimento della legittimità di una serie di debiti fuori bilancio.

L’elenco completo dei punti all’ordine del giorno della seduta è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo https://shorturl.at/fFcZk.

I lavori saranno trasmessi a cura dell’Ufficio Stampa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale dell’Ente all’indirizzo https://www.facebook.com/citta.metropolitana.napoli/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

example.com

slot777

slot dana