25 Novembre 2025

Ripreso mentre minaccia l’ex moglie: “Ti taglio la testa”. Arrestato a Napoli per stalking

0
violenza donne

Nuovo allarme stalking a Napoli. Una donna vittima di minacce gravi da parte del suo ex marito, questa volta nel quartiere Vomero, uno dei più noti della città.

Un uomo di 54 anni, già denunciato lo scorso ottobre per molestie dalla ex moglie, l’ha seguita fino al luogo di lavoro e le ha rivolto parole gravissime: «Ti vengo a prendere con tutto il braccialetto e ti taglio la testa», accompagnandole con un gesto minaccioso. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

La vittima, 49 anni, è riuscita a registrare parte della conversazione grazie a una telefonata con la sorella. Spaventata, si è subito allontanata e ha raggiunto la stazione dei carabinieri, raccontando quanto accaduto. I militari hanno immediatamente avviato le ricerche e, la sera stessa, l’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione.

Per lui sono scattati nuovi provvedimenti: una denuncia per atti persecutori e gli arresti domiciliari. La vicenda conferma quanto sia fondamentale un intervento tempestivo delle forze dell’ordine nei casi di violenza domestica e stalking, per proteggere le vittime e prevenire episodi drammatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

example.com

slot777

slot dana