Sparatoria ad Afragola, tre persone ferite

Paura nella notte ad Afragola. Una sparatoria davanti a un bar in via Sportiglione ha ferito tre persone, tra cui un diciottenne. Sul posto i carabinieri della compagnia di Casoria.È accaduto poco dopo la mezzanotte. Alcuni colpi d’arma da fuoco hanno interrotto il silenzio della strada: a terra, quindici bossoli, e tre uomini feriti.
Si tratta di un diciottenne, un ventottenne già noto alle forze dell’ordine e un altro coetaneo incensurato. Tutti e tre sono stati soccorsi e portati in ospedale: due al Cardarelli di Napoli, uno a Frattamaggiore. Nessuno, fortunatamente, è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casoria e il nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che ha effettuato i rilievi.
Gli inquirenti stanno ora ricostruendo la dinamica della sparatoria per capire se si tratti di un regolamento di conti o di un atto intimidatorio.
Indagini in corso, dunque, per fare luce su un episodio che riaccende la tensione nella città dell’hinterland napoletano.