Violenza anche in provincia, Sant’Antimo: minorenne ferito a colpi d’arma da fuoco nella notte. Aggressione a Marigliano, 17enne accoltellato da un coetaneo

Dopo gli episodi di violenza al centro di Napoli, anche in provincia le cose non vanno meglio. Nella notte appena trascorsa, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Aversa per un soggetto minorenne, nato nel 2007, ferito da colpi d’arma da fuoco. il ragazzo è stato accompagnato in ospedale da un amico che l’ha recuperato – secondo quanto si apprende – nei pressi della villa comunale di Sant’Antimo (NAPOLI). Sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato per ricostruire dinamica e movente dell’accaduto. Le condizioni di salute del giovane destano preoccupazioni.
Sempre ieri sera in via Giannone a Marigliano, un ragazzo di 17 anni è stato aggredito da un suo coetaneo con un’arma da taglio. Ferito al braccio sinistro, è stato trasferito nell’ospedale di Nola per poi essere dimesso con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di Marigliano impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e individuare il responsabile.