14 Agosto 2025

Lukaku innamorato di Napoli: “I tifosi mi hanno salvato”

0
lukaku

Napoli, 14 agosto 2025 – Le parole di Romelu Lukaku suonano come una vera e propria dichiarazione d’amore per la città e per i suoi tifosi. Intervistato durante il format “Voci dal Ritiro” di Crc, radio partner del Napoli, l’attaccante belga non ha nascosto la sua gratitudine per l’affetto ricevuto, che lo ha aiutato a superare un momento difficile della sua carriera.

“Cosa mi hanno dato i tifosi del Napoli? Una nuova vita,” ha rivelato Lukaku. “Molte persone mi avevano dato per finito, a Napoli mi hanno dato l’energia per continuare. Questo aiuto che danno a tutta la squadra è molto bello, per questo mi fermo sempre per salutare e applaudire la gente.”

Un legame profondo, fatto di stima e riconoscenza, che ha spinto il centravanti a dare il massimo per ripagare l’affetto ricevuto. Il calore del pubblico del Maradona ha rivitalizzato un giocatore che sembrava aver smarrito la via, trasformando le critiche in motivazione.


Il rapporto con De Bruyne e i nuovi acquisti

Lukaku si è soffermato anche sul rapporto con il connazionale Kevin De Bruyne, arrivato in estate per rinforzare il centrocampo azzurro. “Il rapporto con Kevin è ottimo, lo è sempre stato da quando eravamo bambini: penso che si veda anche in campo,” ha svelato l’attaccante, sottolineando la grande intesa che si è creata tra i due, sia dentro che fuori dal terreno di gioco.

Non solo De Bruyne, ma anche il giovane Lucca ha meritato un elogio da parte del gigante belga. “Ha fatto tanti gol in questo ritiro, tatticamente e fisicamente si sta impegnando molto,” ha affermato Lukaku. “Penso che sia un giocatore che può aiutare la squadra, deve continuare così: lo aiuteremo ad integrarsi.”

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *